>Who
VEASYBLE è un progetto realizzato da GAIA
GAIA: Gloria, Arianna, Ilaria e Adele s’incontrano all'ISIA di Firenze, e subito è intesa e collaborazione sui progetti di Product & Communication Design. Riflettono e lavorano con ispirazione e creatività sui temi dell’abitare, delle barriere/frontiere spaziali e concettuali, dell’espressione del sé nell’ambiente urbano e domestico. Apparente diversità, identico amore per il comportamento etico, la coerenza degli ideali, la genuinità del fare. Cercando sempre di investire le proprie risorse in progetti sospesi tra sperimentazione e divertimento, puntano a tradurre tematiche contemporanee in nuove forme e linguaggi.
Gloria Pizzilli è illustratrice. Con grande passione ed umiltà si cimenta nei progetti puntando semplicemente al meglio. Dal disegno alla progettazione, spazia per le forme di espressione lasciando il segno.
Arianna Petrakis è metà greca, metà italiana. Da qui due anime: una razionale, per indagare, capire e risolvere senza mai arrendersi, ed una irrazionale per cogliere tutte le sfumature emotive del progetto con grande disinvoltura.
Ilaria Pacini è cantante. Dotata di profondità di riflessione ed espressione, incline ad affrontare tutti i temi senza dimenticare di lasciar trasparire il suo gusto e la sua cura per il dettaglio.
Adele Bacci è performer. Una mente visionaria e lucida, in grado di elaborare e portare agli occhi del mondo progetti multidisciplinari freschi e intriganti, e di finalizzare la comunicazione alla costruzione di suggestioni inedite sul presente.
Il progetto VEASYBLE ha ricevuto una menzione speciale da Artex Scenari di Innovazione 5th Edizione e da PAD Design and Mediterranean between Present and Future, 1st Edizione.
Dal 18 al 20 Giugno 2009 è stato esposto presso lo showroom Mozaik - Istanbul durante il Design Week Istanbul.
From 18 to 20 June 2009 was exhibited at the showroom Mozaik - Istanbul during the Istanbul Design Week.